Staff organizzativo

Andrea Canegrati

Inizia come sviluppatore web nel 1999/2000 e si appassiona a .NET sin dalla prime beta. Nel 2005, durante un periodo da libero professionista, si avvicina al mondo delle communities ed in particolare a UGIdotNET. Qui inizia a frequentare alcuni eventi e corsi, comprendendo così l'importanza della condivisione e del confronto. Attualmente "in forza" ad un team di sviluppo in un ecommerce service provider.

E' un fan degli Iron Maiden, di Star Wars e amante dei videogiochi :)

Blog: http://blogs.ugidotnet.org/darthdog


Mario Duzioni

Nel 1997 inizia l'attività di consulente informatico, nel 2002 segue con interesse gli eventi Microsoft di presentazione di Visual Studio .NET e del Framework .NET; il 27 maggio 2003 rimane estasiato dal Workshop Reloaded di UGIdotNET e da allora cerca di seguire con costanza, impegni permettendo, le iniziative di community che si svolgono in Lombardia.

Ricopre principalmente i ruoli di solution architect e developer in progetti interni e per conto terzi. Sogna, invano, di fare un bel giorno una sessione ...in pista al Mugello con una Mitsubishi Evo!

Blog: http://blogs.ugidotnet.org/duz 

Speakers

Luca Spolidoro

Appassionato di computer e di tecnologie, si è laureato in Ingegneria Informatica ed ha lavorato come .NET Developer fino a Febbraio 2009. MVP dal 2006 al 2009, ha sempre collaborato con Microsoft e nelle community. Attualmente lavora in Microsoft nel team di Windows Consumer ed ha gestito il Beta Testing di Windows 7.

Mauro Servienti

Si occupa di sviluppo di applicazioni enterprise, segue le evoluzioni del framework.NET sin dalla Beta 1 della versione 1.0. Con l’uscita ufficiale di Visual Studio 2002 si è buttato a capofitto nel mondo .net inizialmente sviluppando applicazioni web per poi migrare pian piano verso windows forms e per giungere infine allo sviluppo di servizi e soluzioni enterprise affascinato, in particolare, dal mondo di Wpf.

Blog: http://milestone.topics.it

Roberto Messora

Si occupa di progettazione, sviluppo ed integrazione di sistemi GIS (Geographical Information Systems) dal 2001, soprattutto in ambito Microsoft. Ha studiato ed utilizzato la piattaforma .NET dalla versione 1.0, soprattutto in ambito web, cosa che lo ha portato nel tempo ad occuparsi di svariate tematiche inerenti le architetture software enterprise. Dopo un periodo in cui si è concentrato sullo sviluppo di applicazioni web datacentriche classiche, è tornato ad occuparsi di Geomarketing cercando di sfruttare al massimo l'integrazione fra Silverlight e ASP.NET.

Andrea Saltarello

Blog: http://blogs.ugidotnet.org/pape

Maurizio Coffinardi

Ringraziamenti a...

Giancarlo Sudano
Lorenzo Barbieri
Raffaele Rialdi

...e tutti quelli che hanno contribuito con consigli, suggerimenti, disponibilità.